Conga Master Party!: titolo in arrivo il 14 settembre sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato listato un nuovo titolo pubblicato da Rising Star Games, ovvero Conga Master Party!, in arrivo questa settimana su Nintendo Switch.

Il titolo party/arcade sviluppato da Undercoders, sarà pubblicato da Rising Star Games sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 14 settembre 2017, al prezzo di €8,99.

Conga Master Party! su Nintendo Switch offrirà due modalità esclusive, 10 personaggi aggiuntivi e il supporto agli amiibo, per sbloccare costumi da cosplay per i personaggi del gioco.

Potete trovare informazioni sul titolo, e la pagina eShop, in calce all’articolo.

La pista da ballo si riempie, la fila si allunga… Venite, è ora della conga! Saltella virtualmente al ritmo di Conga Master, un arcade d’azione divertente in modo imbarazzante, in cui creare la fila di conga più lunga. Non serve avere senso del ritmo… tutti possono unirsi alla conga!

Giocare a Conga Master è semplicissimo: guida il tuo ballerino in pista, aggiungendo via via persone alla tua fila. Le conga più lunghe ti permettono di aggiungere persone più velocemente, ma fa’ attenzione ai maiali che tentano di sabotarti! Ancora meglio: trascina tre amici in pista per una divertentissima partita multigiocatore, in cui scoprire chi è il vero maestro della conga!

  • Otto diverse modalità multigiocatore locale, di cui due in esclusiva per Nintendo Switch! Taglia a pezzetti le file dei tuoi avversari, scoppia bolle piene di maiali, contenditi un ballerino solitario, sprinta per creare la fila più lunga e molto altro!
  • Più di 40 personaggi e nove club della conga da sbloccare, più le modalità giocatore singolo conga infinita e storia… Il divertimento non finisce proprio mai con la conga!
  • Usa amiibo compatibili con Conga Master Party e sblocca una varietà di costumi da cosplay per i tuoi ballerini!
Precedente Dragon Ball Xenoverse 2: disabilitata la funzione screenshots durante le cutscenes del gioco Successivo Annunciato un nuovo Nintendo Direct, in arrivo il prossimo 14 settembre